Fragiacomo-Week-end-Bag-3 trasparente

 

Sarà in vendita su richiesta esclusivamente nei giorni del 74 ° Festival del Cinema di Venezia, in una edizione limitatissima di 50 pezzi numerati, e si chiama weekend bag, disegnata e prodotta dalla maison italiana Fragiacomo, realizzata in pelle nera di squalo dalla forma elegante ed essenziale che si impreziosisce di dettagli raffinati come la doppia chiusura con zip.

Un modello unico scaturito dal sodalizio con le arti visive. Federico Pozzi Chiesa, sul palco di riconoscimento del prestigioso premio Fondazione Mimmo Rotella che da 17 edizioni premia le pellicole e i protagonisti del cinema contemporaneo ispirati dal lavoro di ricerca del Maestro Rotella, premierà ciascuno dei vincitori con l’iconica weekend bag. E spiega : “Da due anni sosteniamo la partnership con il Premio Fondazione Mimmo Rotella sulla scia della forte affinità che ci unisce, ci rispecchiamo infatti nei valori del Made in Italy e dell’arte intesa come creazione di opere uniche e originali”

James Franco, Jude Law e Paolo Sorrentino, e ancora Johnny Deep, Takeshi Kitano, Abel Ferrara e Peter Greenway fra i più illustri premiati.