the heart of europe1

The Heart of Europe a Dubai è l’unica destinazione al mondo dell’isola che riunisce il meglio del design, del patrimonio e dell’ospitalità europei in un ambiente davvero unico e mozzafiato. Più che una destinazione, The Heart of Europe offrirà uno stile di vita senza eguali e sarà un rifugio tranquillo che cattura l’essenza stessa della vita europea per creare un’esperienza di vacanza indimenticabile che va oltre l’immaginazione.
The Heart of Europe è un cluster di sei isole su The World a Dubai. Un punto di riferimento globale, composto da 300 isole recuperate dal mare nella forma della mappa del mondo, questa meraviglia ingegneristica è un’iconica collezione di isole private e resort, situata a 4 km al largo della costa di Dubai.

the-heart-of-europe-masterplan

The Heart of Europe si basa su destinazioni in tutta Europa, distribuite sulle isole della Germania, The Floating Venice, Svezia, Svizzera, San Pietroburgo e Main Europe, ognuna delle quali vanta un design unico. Le isole sono una celebrazione dei tesori artistici e culturali del continente, ognuno dei quali cattura un diverso aspetto della cultura, del carattere e dell’atmosfera dell’Europa.
The Heart of Europe ha stretto una partnership con alcuni dei migliori architetti e fornitori di tecnologia al mondo per dare alle isole il loro stile esclusivo e il design moderno infuso con le caratteristiche principali delle nazioni ospitanti.
Il progetto costituirà un nuovo punto di riferimento per la sostenibilità e l’innovazione – che incorpora funzionalità ecologiche, energia solare e tecnologia all’avanguardia. The Heart of Europe è destinato a diventare una delle destinazioni più ambientaliste e all’avanguardia del mondo

https://www.thoe.com/en/