«F AC E T O F AC E»
dal 5 al 19 novembre 2013

Vernissage il 5 novembre 2013 dalle ore 18 In presenza degli artisti
I Volti… questo é il filo conduttore scelto dalla Galleria Carré Doré per la sua nuova esposizione collettiva.

Artisti come Andy Warhol, presenteranno le loro visioni e interpretazioni dei volti. Dall’astrattismo al realismo, passando dall’avanguardia alla pop-art, noterete, come citava Marco Tullio Cicerone « il volto é l’immagine dell’anima ».. e perché no, potrebbe essere quella dell’artista o addirittura la vostra…
Andy Warhol, e la sua opera firmata da Mick Jagger. Roberto Baronti, tra innovazione ed emozione con un’opera dedicata ai Kennedy. Jin Bo e l’eterna Gioconda rivisitata dall’artista. Paolo Canciani ispirato dalla bellezza assoluta delle statue greco-romane. Michela Crisostomi, la bellezza del corpo e del viso. Roberta Diazzi, e le sue opere lussuose. Daniele Fortuna con un’altra icona, su legno questa volta. Yann Gobart, e l’amore per le celebrità. Konstantin Khudyakov, e la sua maestosa Vergine Maria. Irina Korsakova, e la sua arte russa immaginaria. Lamberto Melina, il maestro contemporaneo del realismo. Pascal Pugliese dai volti attraenti e sensuali. Michal Rosenberg e le sue sculture poetiche «I cori dell’anima», Alexandre Shibniov e le sue silhouette russe. Krunic Slavko, ritratti umani e stilizzati sotto chiave caricaturale.
Durante il Vernissage sarà presentato il nuovo progetto della galleria Carré Doré: «Art Home Deco» con l’opera dell’artista tedesca Carmen Franko, che tramite collaborazioni artistiche dona nuova vita ai mobili di design in uno stile assolutamente rock’n’roll e avant-gardiste.