1Il designer del lusso Alexander Amosu presenta la sua versione del nuovo gioiello di casa Apple. L’iPhone 6 in oro 24 carati, giallo o rosa. Il creatore ha dichiarato che è stato rivestito con le stesse tecniche adottate per realizzare gli orologi Rolex.
Sul sito Brikk dedicato al mercato di Dubai sono in vendita alcuni modelli di iPhone 6 da 128GB realizzati in oro e in altri materiali di lusso. I prezzi vanno dai 5.000 ai 10.000 dollari!
Si parla di modelli di lusso realizzati in oro, diamanti brillanti, con prezzi che arrivano anche a 10.000$.
Le cose interessanti sono due: la prima è che anche questi iPhone 6 di lusso confermano il design che ormai tutti conosciamo; la seconda è che è disponibile il taglio da 128GB, mai presente nei modelli precedenti.
Brikk offre in pre-ordine il nuovo iPhone 6 in versione lux da 24 carati in oro giallo, in oro rosa, in platino e diamanti e con il logo Apple ricoperto però di diamanti bianchi. I prezzi partono da 4495 dollari fino ad arrivare alla folle cifra di 8395 dollari. Per poter ordinare in anticipo il nuovo iPhone 6 viene richiesto un acconto di 500 dollari e le consegne verranno effettuate 3-4 settimane dopo il rilascio ufficiale.