bugatti

La Voiture Noire
Reminiscenza di un’icona
Uno spirito pionieristico, la passione per la perfezione e il desiderio di ridefinire continuamente i propri limiti sono state le caratteristiche chiave di BUGATTI da quando è stata fondata 110 anni fa. Nessuno dei capolavori del marchio riflette questi valori in modo più convincente rispetto allo SC Atlantic Tipo 57. Creato dal figlio maggiore di Ettore Bugatti, Jean, gli unici quattro Atlantici mai creati rappresentano pura eleganza e raffinatezza.
Con il suo omaggio al quarto Atlantico tutto nero, scomparso dalla Seconda Guerra Mondiale, BUGATTI sta portando la velocità, la tecnologia, il lusso e l’estetica di un’icona in una nuova era. Ma la creazione personalizzata di “La Voiture Noire” è molto più di una moderna interpretazione del fantasma della gran turismo. “La Voiture Noire” è un tributo alla storia di BUGATTI, un manifesto dell’estetica BUGATTI.

Consumo di carburante, l / 100 km: 35,2 nelle aree urbane / 15,2 nelle aree extra urbane / 22,5 combinato; emissioni combinate di CO2 g / km: 516; classe di efficienza: GWLTP: consumo di carburante, l / 100km: basso 43.3 / medio 22.2 / alto 18.0 / extra alto 18.3 / combinato 22.3; Emissioni di CO2, combinate, g / km: 506; classe di efficienza: G haute couture automobilistico.

 

www.bugatti.com/la-voiture-noire/